Mission

La GTP è un consorzio leader nella gestione dei servizi di trasporto.
La sua missione è di essere:

“AZIENDA COMPETITIVA, ORGANIZZATA E ALL’AVANGUARDIA”

Linee guida principali:

  • LA QUALITA’ DEI SERVIZI OFFERTI

  • QUALITA’ ED AL GIUSTO COSTO

Il cliente è al centro delle nostre attività; dobbiamo fornire prodotti migliori di quelli dei nostri concorrenti. Tramite miglioramento continuo dobbiamo sempre superare i nostri concorrenti; questo ci permette di rimanere in prima linea per quanto concerne l’offerta dei servizi erogati.

Punti principali per il successo della GTP trasporti alternativi sono:

  • I DIPENDENTI

Sono la nostra forza; dispongono delle conoscenze necessarie a correggere e a risolvere i problemi in modo rapido ed efficiente. Sono la nostra intelligenza e determinano con la Direzione la reputazione del Consorzio.

  • I SERVIZI

I servizi sono il risultato finale dei nostri sforzi e devono essere i migliori sul mercato. Noi veniamo giudicati dalla qualità dei nostri servizi.

  • I PROFITTI

I profitti sono la misura della nostra efficienza a fornire ai clienti i migliori servizi a prezzi competitivi. I profitti ci permettono nuovi investimenti, sviluppo di nuovi processi produttivi, acquisizione di nuovi business.

  • FORMAZIONE

Noi crediamo che la persona rappresenti la primaria risorsa sulla quale fondare il successo aziendale. In accordo con questa filosofia il nostro personale viene tenuto in costante aggiornamento attraverso diverse attività di training finalizzate all’aggiornamento tecnico, alla continua condivisione delle informazioni, delle strategie e degli obiettivi aziendali.

la-nostra-missione