Chi Siamo

20140911_093607_resized

Il Consorzio GTP muove i suoi primi passi, nel 1985 al tempo nasce con la ragione sociale di “Giuntoni Vittorio” . Sin dai primi anni il carattere imprenditoriale e capacità organizzativa e pratica del Sig.Giuntoni è immediatamente visibile. L’acquisizione di contratti di trasporti presso Comuni Milanesi e presso strutture private confermano la bontà del servizio offerto.

Gli ottanta/novanta sono caratterizzati da una costante evoluzione: incremento di risorse umane, rinnovo e potenziamento degli automezzi dedicati al trasporto, investimenti tecnologici riguardanti sia il parco automezzi, sia di logistica.

Negli anni 2000 nasce la GTP trasporti.

Oggi l’azienda dispone di un’area totale di 2.000 mq adibita a rimessa, oltre a uffici con organico alle dipendenze di circa 60 persone.

Costantemente impegnata nell’ottica del miglioramento continuo, l’azienda mira ad una continua crescita della propria immagine nel settore dei trasporti ed opera coerentemente per un ulteriore consolidamento della propria presenza sul territorio Nazionale.

home_service
home_cert
home_verde